mercoledì 17 marzo 2010

Buon Giorno Mondo




Ed eccomi qui seduta davanti al computer mentre fuori splende il sole e vi assicuro che dove vivo il sole è una rarità, costretta in casa per un operazione di appendicite. Che strazio, si che comunque sarei a lavoro ma intanto potrei godermi la giornata. Comunque di cosa posso parlarvi oggi? Vediamo.... Ci sono ecco!!!

E POI ADDIRITTURA TI DICONO: NON MI PIACE COME TI TIENI


La cara vita insieme, due cuori e una capanna, due corpi una sola anima, e via dicendo queste sono solo alcune delle frasi ingannatrici, delle truffe sentimentali potremmo definirle, tu speri che siano due cuori e una capanna e presto scopri che siete solo due e una capanna che ti devi pulire, ma lo fai con amore, accetti il tuo ruolo di casalinga, siete si due corpi ma la vostra anima ha deciso di fuggire scappando da qualche parte in un’isola nel mar dei Caraibi, lasciando voi al vostro destino.

Se c'è una cosa che odio più al mondo è: CHIAMI E LUI NON RISPONDE.
Non una volta stai attaccata al tuo telefonino, scarichi la batteria ma lui inesorabilmente non risponde.
Ieri ero a casa e verso le 20.40 ho chiamato il mio ragazzo per chiedergli dove fosse: "STO ARRIVANDO, MI SONO FERMATO UN ATTIMO A LAVORO"
Va bene ok è anche normale si sarà fermato a parlare con il suo titolare, ma il tempo passa così alle 21.30 chiamo e gli chiedo: IO: "Ma dove caxxo sei?" Lui: "Sono per strada sto arrivando"
In sostanza il tempo della strada, che sarebbero dieci minuti. Infatti, dopo 10minuti comincio a telefonare, telefonare, telefonare finché non vedo le luci della macchina dalla finestra erano le 22.15. Questa frase la ripete sempre, ogni qualvolta che non arriva in orario ed è una cosa che detesto, brutto caprone non ci metti due ore se stai arrivando.
Fortunatamente ho imparato, infatti, non preparo più la cena per "mister sto arrivando"perché è inutile se poi devo stare a riscaldarla, ma la cosa che più mi ha fatto incaxxare e sapere che era solo al bar e si è bevuto un paio, anche due paia di birre, ma bisogna essere CRETINI. Infatti, la sua risposta alle mie sfuriate è, stata "E A ME NON PIACE COME TI TENI".
Brutto idiota io lavoro tutto il giorno e quando ho il giorno libero, pulisco casa, ho ripreso gli studi quindi di tempo per tenermi ne ho poco, l'unico giorno che ho trovato un momento libero per andare a fare la ceretta, quindi non è stato un momento di gioia, te ne esci con una spacconata del genere? Ti rendi conto che io sono una persona normale e non ho né i soldi né IL tempo né la voglia di Tenermi?

L'amore non dovrebbe passare sopra a queste STRONZATE ? Più vado avanti e più mi chiedo se gli uomini ci sono o ci fanno? Dopotutto però di mattino mi ha chiesto scusa ed è questo quello che conta, quindi, anche se le risposte potrebbero essere entrambe, quindi non solo ci sono, ma ci fanno, oltre il danno la beffa, perché senza di loro ci sentiamo un po’ perse.

Nessun commento :

Posta un commento