lunedì 12 settembre 2011

Se un giorno tornerò single....



"Se un giorno tornerò Single..."

Quando ero Single, avrei voluto davvero trovare un compagno, un ragazzo.
Tutti ti fanno credere che senza un LUI accanto non si può vivere e che l'Amore sia una cosa vitale, che tutto è niente se non lo vivi con la persona giusta al tuo fianco.
Adesso che ho un compagno manderei a quel paese tutti sti cretini che ti facevano credere, credere e credere.
Forse sarò sfortunata io, ma credo che un po' tutti gli uomini siano come la Peste Bubbonica, Primo da evitare e Secondo da debellare.
Quello che ti frega è l'inizio che è sempre un dolce sogno idilliaco e tu strafatta d'amore non ti rendi conto di essere entrata in un tunnel buio e tortuoso, l'amore è la spada di Damocle sulla testa, un pericolo.
Pensi sempre che tutte quelle che raccontano che non è rose e fiori siano delle sfortunate, che non hanno incontrato come voi IL VERO AMORE, IL PRINCIPE AZZURRO.
Così decidi di andare a vivere assieme ed è lì che cominci ad aprire gli occhi!!!
All'inizio tutto è detto in modo soffuso, quasi in modo timido e soffocato.

Ti dice:"Amore ancora devi cucinare", "Amore non ho più camice stirate", "Amore sei disordinata, pensi di sistemare?", "Per favore chiudi il tubetto del dentifricio".

Non che tu non abbia da lamentarti anzi, ne avresti di cose da dire ma è l'inizio è non vuoi rovinare tutto, dopotutto lui è IL VOSTRO VERO AMORE.

Due mesi dopo siete lì che vi chiedete: " Perché?"
Perché quando le "Veterane" con la molletta in testa e la faccia stressata vi dicevano"Non è tutto rose e fiori, sta attenta" voi non ci avete creduto?

Sei anni dopo, siete lì con la molletta in testa la faccia stressata, con il vostro caprone che ha iniziato a dare fiato alle trombe e, se prima il tono era soffocato, adesso il verbo soffocare lo vorreste usare solo su lui.

Per l'uomo che tu lavori, che tu non abbia tempo per fare non ha importanza perché tanto per lui tu:
  • -In casa non fai nulla;
  • -Lui è quello che porta i soldi ;
  • -Deve fare tutto da solo perché tu sei più un peso che altro;
  • -E' lui che manda avanti la casa e senza di lui voi sareste perse.

E voi? Dove eravate quando accadeva tutto questo? Perché a me personalmente sarebbe piaciuto vederlo!!!

Il litigio diventa Routine e non per "Fare la Pace" come vi raccontano, perché è una cazzata.
Soprattutto si focalizza su una qualsiasi cosa e questa diventa l'argomento del litigio che dura settimane.
Il mio attuale argomento è:

IL TRASLOCO

trasloco che ha rischiato già di saltare, quando stremata gli ho detto adesso te ne vai.
Poi però subentra quel maledetto e infimo SENTIMENTO che vi fa tornare sui vostri passi.
Comunque adesso finalmente cambio casa e andrò in una casetta un po' più grande e soprattutto nuova, una mansardina tutta in legno,con il balcone, insomma una casetta davvero carina, un po' costosina ma FINCHE' si è in 2...(speriamo di rimanerci anche)
Il problema sono le mie cose, e così parte urlando il trombone, anzi più che un trombone è una di quelle trombette da stadio, quelle che ti distruggono i timpani:

La Tromba "Perché hai troppe cose, non è possibile, affittati un garage, non posso vivere in un magazzino, vado a vivere solo, devi buttare via, io ho solo 4 vestiti e un PC, cosa te ne fai di tutte queste cose inutili...."

TU:"Ma è normale che vedi tante cose, sono tutte ammassate negli scatoloni, tranquillo che sistemando entra tutto"

La Tromba: "Non è possibile adesso devo portare via tutte queste cose, sono qui a lavorare per gli altri, hai solo cazzate..."

TU:" Ascolta vai a vivere solo, ma vacci a quel paese!!!"
Ops, scusate la parola.

Ahhh L'amore, mi ricordo l'immaginetta di LOVE IS....L'amore è....
Beh mie care e cari se un giorno tornerò single ho deciso che ci rimarrò per tutta la vita e sarò:
IO CON TUTTE LE MIE CAZZATE E SENZA ROTTURE DI *****ONI...........
 
 

2 commenti :

  1. Grazie per esserti iscritta al mio blog!
    Bello il tuo post... e in tante parti veritiero!
    Aria

    RispondiElimina
  2. ahahah complimenti per la lucida analisi!

    RispondiElimina