lunedì 10 ottobre 2011

Lush ultimi acquisti





Ecco qui questi sono i prodotti che ho acquistato della Lush. E' una marca che conosco ma non ho mai acquistato tantissimo, invece ho un amica che mi regala sempre qualcosa e provandoli sono sincera mi trovo benissimo.



Elogio allo shampoo solido, io sto provando GIN TONIC per capelli grassi,non solo è comodo, dura il doppio di uno shampoo normale e in più io sto notando gli ottimi risultati sui miei capelli, meno grassi e  molto morbidi.                                                                                      



Questo lo aspettavo con ansia, volevo proprio provare questo nuovo dentifricio. Io ho preso MORDENTE l'unica cosa è il sapore che non mi gusta molto, ma tanto non va mangiato quindi.
Facilissimo da usare e svolge il suo lavoro eccelsamente, prossima volta voglio provare però Dirty con argilla bianca


Acquistino N°3 la GELATINA WHOOSH, è divertente e un po' schifosina, sembra di lavarsi son Slimer degli acchiappafantasmi, la WHOOSH, ha un odore molto buono e rinfrescante, devo ancora provarla fredda, ma come docciaschiuma è ottimo dura anche più di uno liquido. L'unica cosa è molto personale, per cui non è da usare in Famiglia



 Frizzolo Il Cazzilo, curiosissima e in un primo momento delusa perché non avevo capito come diamine si usava o meglio avevo capito ma pensavo di sbagliare. Praticamente non ha una lunga durata, lo metti e si scioglie, io l'ho provato e facendo la doccia bollente senti i fumi, per non finirlo subito ho deciso di farlo a pezzi così dura un po' di più                                             

Invece questo è il campioncino che mi hanno mandato ma ancora devo provarlo, invece un altro che ho già finito ma che comprerò sicuramente è il sapone 9 AGRUMI E 1/2 ha un odore buonissimo sembra di essere finiti dentro una spremuta di arance e limoni, ottimo anche sulla pelle.
Ed ecco qui gli ultimi acquisti, sono rimasta contenta per tutti e li consiglio. Alla prox. con altri prodottini testati per voi.

2 commenti :

  1. UUU mi piacerebbe tanto provare dei prodotti Lush. Prima o poi farò un ordine dal sito. Partecipa al mio contest se ti va scade tra poche ore! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ti consiglio vivamente di provarli, sono eccezionali e poi fare un ordine con tutti i nomi stranissimi che usano è divertentissimo

    RispondiElimina