venerdì 20 luglio 2012

Premio

Ovviamente la puntualità come avrete già ampiamente capito non è il mio forte!!!
Per questo devo scusarmi e ringraziare La Gardenia Bianca per avermi taggato e quindi permesso di "appendere" la targhetta:



Grazie 1000!!! Comunque dovete assolutamente dare un occhiata al suo blog è davvero carinissimo e interessante soprattutto la sezione Cucina, dove ho rubacchiato già un paio di ricette!!!!

Cosa devo fare per appendere la targhetta?
Il tutto prevede la risposta a 15 domande ed è così che ho lasciato La Gardenia Bianca:

"E ora le domande le faccio io, mahuahauhauahu" 

Quindi adesso mi preparo a rispondere alle domandone!!!!

1) Qual è il sogno della tua vita?
  • ovviamente la Pace nel mondo, e più egoisticamente parlando trovare la mia strada e realizzarmi, cioè riuscire a diventare nella realtà quella che sono nei miei sogni!!!
2) Cosa, invece, hai sognato questa notte?
  • E' un po confuso e tra le altre cose un sogno sprecato, ricordo che c'erano persone che conoscevo quando ero giovane

3) Qual è quella frivolezza a cui non puoi rinunciare?

  • tutti quei vestiti superflui, che compri così senza un perché

4) Cos'è per te il trucco?

  • e quadro dipinto sulla mia faccia, nel mio caso il dipinto Dora Maar di Picasso, sono abbastanza impedita

5) Quest'estate che trucchi porti con te?
  • Purtroppo nulla, perché faccio un lavoro che mi fa lavorare quando il resto del mondo è in ferie
6) e quante scarpe?
  • come da risposta 5
7) l'ultimo libro che hai letto?
  • Scrivo quello che sto leggendo 1q84 di Murakami Haruki, bellissimo
8) l'ultima canzone che hai sentito?
  • tracy chapman "fast car", un capolavoro
9) in vacanza con i tuoi o con gli amici?
  • con la mia responsabile, in negozio
10) In quanti-quali Stati sei stata e in quali vorresti andare?
  • Io sono la persona del POI, per cui poi, poi non sono andata da nessuna parte, vorrei visitare la Francia, l'Irlanda, la Scozia, New Orleans, vorrei visitare tutta l'Italia da cima a fondo, ma forse, si farà poi
11) Di che città sei? Sei felice dove vivi?)
  • sono di una città della Sicilia, ma vivo in un paesino dell'alto Veneto, e non sono assolutamente felice; sarà che, come dice Judy Garland alias Doroty nel Mago di Oz, " Nessun posto è bello come casa mia" per cui non tornerei sicuramente nella mia città natale, ma tornerei in Sicilia, intanto tento di avvicinarmi quindi le mete  scelte sono Roma e Firenze.
12 La prima cosa che pensi al mattino?
  • che *alle devo andare a lavoro

13) Hai un animale in casa?
  • si ed è questa principessa 



14) Quanti caffè bevi al giorno (o qualsiasi abitudine assimilabile)?
  • sono un po drogata di caffè comunque in media 5-6 al giorno
15) Hai già comprato qualcosa con gli sconti? se no, cosa hai pensato che prenderai?
  • ovvio, ed ovviamente si tratta di quelle frivolezze alle quali non so rinunciare, ho comprato un tubino tra le altre cose strettino che sto facendo allargare, due jeans e uno che devo cambiare perché pensavo fosse lungo invece è un pinocchietto, una t-shirt e una collana; ancora non so se continuerò


Ed ecco i blog che ho deciso di  premiare, sono davvero eccezionali e originali meritano davvero di essere seguiti, quindi seguiteli:



Spiego in breve le regole del tag, ognuna di loro dovrà rispondere a 15 domande, dopodiché creeranno le loro 15 domande e continueranno la catena premiando i blog che secondo loro meritano;

Pronti, partenza, VIAAAAA:

  1. Cosa vuoi fare da "grande"?
  1. La colonna sonora della tua vita?
  1. Preferisci dolce o salato?
  1. Il film che vorresti interpretare?
  1. Il cattivo di un film/cartone/libro che vorresti interpretare?
  1. Il libro che consiglieresti?
  1. Se ti dico pioggia, cosa pensi?
  1. Il posto dove vorresti vivere?
  1. La lampada di Aladino è tua, ma è periodo di crisi, quindi anche il genio "sparagna", hai un solo desiderio, cosa chiederesti?

  1. Secondo te Misery deve morire?
  1. Hai la possibilità di urlare al mondo, cosa vorresti dirgli?
  1. La DeLorean di Ritorno al futuro è tua, in che epoca passata o futura vorresti andare?
  1. E' meglio l'uovo oggi o domani la gallina?
  1. Mi auto invito a cena a casa tua cosa mi cucineresti? p.s. sono vegetariana
  1. Fatti una domanda e risponditi

Ecco fatto adesso tocca voi, ringrazio tantissimo La Gardenia Bianca che ha pensato a me per questo TAG, grazie mille!!!!!
 

1 commento :

  1. XD drogata del caffè come me ahahah
    sono contenta che ti piacciano le mie ricettine :)
    ps io sono calabrese...quindi siamo quasi compaesane ^^

    RispondiElimina