giovedì 21 marzo 2013

The Versatile Blogger

 
 
Sono davvero sorpresa di ricevere un premio per il mio blog, ogni tanto penso di scrivere una marea di cavolate interessanti solo per me!!!
e per questo graditissimo premio devo ringraziare tantissimo Federica Pri che ha un blog davvero, davvero interessante e carinissimo
 (p.s. e lei al contrario mio non scrive cavolate!!!)
 
Per ricevere questo premio, come in ogni gioco, ci sono delle regole che sono:
 
  1. Ringraziare la persona che vi ha assegnato questo premio, citando il suo blog ( con il link che riporti ad esso).
  2. Descriversi con 7 caratteristiche, aspetti della propria vita, particolari.
  3. Assegnare il premio ad altri 15 blog con meno di 200 followers.
 

 Quindi andando un po al contrario cercherò di citare i 15 blog:
 
 
Ed ecco qui i 15 blog, ci sono riuscita!!!!
 
Adesso passiamo alla parte più "difficile" descriversi con 7 caratteristiche, aspetti della propria vita, particolari:
 
1- Sono strana
2-sono l'eterna indecisa e scontenta
3-credo nel principe azzurro
4-adoro mangiare e sono perennemente a dieta
5-odio la neve e la montagna ma ci vivo
6-ho smesso di fumare ma continuo a farlo
7-ho il vizio di odorare le pagine dei libri
 
E questo è tutto!!!
Ringrazio ancora Federica Pri
visitate il suo Blog, mi raccomando
 
 

2 commenti :

  1. Grazie mille, appena posso pubblicherò il post sul mio blog!!!

    RispondiElimina